Abbiamo avuto un anno ricco di successi, durante il quale siamo stati in grado di sostenervi in molti dei vostri progetti. La vostra mobilità era la nostra prima priorità, grazie al nostro modo di lavorare: trasparente, veloce e giusto.
La funzionalità è una risorsa
Per garantire alle nostre concessionarie di fiducia di poter soddisfare le vostre esigenze in materia di Leasing, abbiamo lavorato molto nel 2021 al rilancio del nostro portale per i rivenditori. Chi ci conosce, sa che le nostre priorità sono sempre un’elaborazione semplice, il feedback veloce ai nostri clienti e di un pagamento rapido ai nostri partner.
Grazie al nostro team interno di sviluppatori, possiamo sempre reagire in modo flessibile alle vostre esigenze e desideri che siano attuali e futuri. Dal momento in cui riceviamo la richiesta fino alla consegna delle chiavi, ci affidiamo a fasi di lavoro automatizzate e snelle. Riproducendo e sviluppando continuamente un flusso di lavoro fluido nel nostro portale, abbiamo ulteriormente ottimizzato le nostre interfacce, sia per le concessionarie che per i clienti nel 2021.
Come sempre, l’offerta di leasing o EasyKauf per il veicolo desiderato può essere calcolata in modo immediato e richiesta direttamente. Il vostro concessionario sarà entusista di provare le nuove funzioni, basata su processi semplici e veloci e delle nuovi caratteristiche, che vi poteranno sempre un grande vantaggio. Un design rinnovato, che riflette la nostra nuova identità aziendale, completa l’esperienza complessiva. Le richieste presentate vengono elaborate rapidamente e prima che tu te ne accorga, sarei seduto nel veicolo di tua scelta e starai già guidando…
Vaccino senza effetti collaterali
Una collaborazione deve essere sempre alimentato… sia nella buona che nella cattiva sorte. Con la nostra campagna temporanea Vaccino finanziario LeaseForce, siamo stati in grado di dare ai nostri partner un po’ di supporto nel 2021, afflitto dal Coronavirus, come segno del nostro apprezzamento. Siamo molto contenti che la campagna sia stata molto appezzata dai nostri partner.
Bronzo, argento oppure oro?
Cosa possiamo dirvi del 2022: Stiamo iniziando l’anno con una nuova aggiunta! È quadrato, metallico e vi sorprenderà con un nuovo design retrò ogni anno d’ora in poi: il riconoscimento Leasforce per i rivenditori. È un piccolo ringraziamento ai nostri più di 250 partner, che speriamo dia loro tanto piacere quanto il design lo ha dato a noi.
Non vediamo l’ora di trascorrere insieme un emozionante 2022 e vi auguriamo un buon inizio per l´ anno nuovo!